Corsi difesa personale Bari – Anno sportivo 2019/2020

corsi difesa personale bari

Corsi difesa personale a Bari per l’anno sportivo 2019/2020.

Che le vacanze possano essere passate in fretta o lentamente una cosa è certa, l’anno sportivo 2019/2020 è alle porte ed è ora di iniziare con uno dei nostri corsi di difesa personale a Bari.

Come ogni anno siamo presenti con i corsi di difesa personale a Bari nella nostra storica sede del Palacarrassi; giorni e orari i soliti da ormai qualche anno e che riportiamo qui di seguito:

  • Martedì è Giovedì dalle 21.00 alle 22.30
  • Sabato dalle 16.30 alle 18.00

Solo per il mese di Settembre la struttura offre una promozione particolarmente interessante: 3 lezioni grauite (consecutive) dopo delle quali ci si può iscrivere a prezzo ridotto!

Inoltre, periodicamente, sono in partenza i corsi di “Educazione alla Sicurezza e Difesa Personale” che si svolgono principalmente durante il weekend avendo durata e partecipanti limitati, a che servono? Scoprilo qui! Principalmente si svolgono presso il Palacarrassi ma è frequente che a richiederceli siano altre strutture ed istituzioni. La pagina dei nostri corsi è sempre aggiornata con le ultime novità.

Sensibilizzare quanto più possibile ad una buona pratica della difesa personale e divulgare con i metodi e i canali appropriati resta sempre il nostro obiettivo principale. Ricordiamo che questi sono corsi e per-corsi  rivolti a TUTTI, uomini, donne, adolescenti, adulti ed oltre, vedere per credere (video).

A riguardo teniamo a ricordare che saremo presenti allo Stage Nazionale Arti Marziali CSEN che si terrà il weekend 20-22 settembre. Queste sono occasioni utili per tutti, dai maestri all’ultimo allievo arrivato, in quanto si ha la possibilità di aggiornarsi sotto tutti i punti di vista oltre ad una grande occasione per rafforzare lo spirito di squadra!

Per info e contatti fate riferimento alla pagina contatti o direttamente ai numeri 3466874645/3406090255. Per rimanere invece aggiornati su cose più “quotidiane” seguite i nostri canali social facebook e instagram.

Vi aspettiamo numerosi!

About Nicola Milella 38 Articles
Nicola Milella, 31 anni, praticante di arti marziali dalla tenera età di 8 anni ed ora Maestro e cintura nera IV Dan di JuJitsu, Istr. di Difesa Personale e cintura nera III Dan di Kaisendo. Inoltre ha conseguito la qualifica di Istr. Difesa Personale di Polizia del metodo Kaisendo.