Corsi difesa personale a Bari per l’anno sportivo 2019/2020.
Che le vacanze possano essere passate in fretta o lentamente una cosa è certa, l’anno sportivo 2019/2020 è alle porte ed è ora di iniziare con uno dei nostri corsi di difesa personale a Bari.
AGGIORNAMENTO IMPORTANTE: Inizia l’anno sportivo 2020/2021 con i corsi di difesa personal e jujitsu in pieno rispetto delle misure igieniche e comportamentali Anti Covid19.
Come ogni anno siamo presenti con i corsi di difesa personale a Bari nella nostra storica sede del Palacarrassi; giorni e orari i soliti da ormai qualche anno e che riportiamo qui di seguito:
- Martedì è Giovedì dalle 21.00 alle 22.30
- Sabato dalle 16.30 alle 18.00
Solo per il mese di Settembre la struttura offre una promozione particolarmente interessante: 3 lezioni grauite (consecutive) dopo delle quali ci si può iscrivere a prezzo ridotto!
Inoltre, periodicamente, sono in partenza i corsi di “Educazione alla Sicurezza e Difesa Personale” che si svolgono principalmente durante il weekend avendo durata e partecipanti limitati, a che servono? Scoprilo qui! Principalmente si svolgono presso il Palacarrassi ma è frequente che a richiederceli siano altre strutture ed istituzioni. La pagina dei nostri corsi è sempre aggiornata con le ultime novità.
Sensibilizzare quanto più possibile ad una buona pratica della difesa personale e divulgare con i metodi e i canali appropriati resta sempre il nostro obiettivo principale. Ricordiamo che questi sono corsi e per-corsi rivolti a TUTTI, uomini, donne, adolescenti, adulti ed oltre, vedere per credere (video).
A riguardo teniamo a ricordare che saremo presenti allo Stage Nazionale Arti Marziali CSEN che si terrà il weekend 20-22 settembre. Queste sono occasioni utili per tutti, dai maestri all’ultimo allievo arrivato, in quanto si ha la possibilità di aggiornarsi sotto tutti i punti di vista oltre ad una grande occasione per rafforzare lo spirito di squadra!
Per info e contatti fate riferimento alla pagina contatti o direttamente ai numeri 3466874645/3406090255. Per rimanere invece aggiornati su cose più “quotidiane” seguite i nostri canali social facebook e instagram.
Vi aspettiamo numerosi!