Ricomincia il corso di difesa personale

corsodifesapersonalebari

Rieccoci con il corso di difesa personale.

Settembre è alle porte, ripartono le attività con il corso di difesa personale e di JuJitsu per l’anno 2018/2019.

Per molti non è ancora finita l’estate, anzi c’è tanta roba da fare ancora, però noi siamo pronti a partire al meglio con il corso di difesa personale e di JuJitsu. Iniziamo a predisporci mentalmente e logisticamente perchè anche quest’anno sarà pieno di eventi e sfide!

Con sede principale in quel del Palacarrassi Bari, è proprio da li che ripartiremo con il nostro “solito” corso di difesa personale in pianta stabile. Giorni e orari saranno gli stessi di sempre ovvero:

Martedì e Giovedì dalle 21.00 alle 22.30,

Sabato dalle 16.30 alle 18.00.

Inoltre partirà il corso di JuJitsu, anche nella sua declinazione sportiva, col fine di creare un team di giovani che possa accedere alle competizioni di JuJitsu Fighting System come qualche anno fa. Di questo ne parleremo separatamente in un altro articolo in cui spieghiamo meglio di che si tratta.

corso jujitsu bari - azione

Gli eventi importanti in previsione sono lo stage Nazionale Interdisciplinare CSEN del 22/23 settembre di cui noi rappresentiamo a livello italiano il settore “Kaisendo – Difesa Personale“, seguiranno a fine anno la 2a seduta di esami e poi lo stage con il Gran Master Juan Diaz, fondatore del metodo Kaisendo.

Approfittando del bel tempo che caratterizza la nostra città anche in autunno continueremo con gli allenamenti in esterna sia di preparazione atletica che di simulazioni di difesa personale. In un buon corso di difesa personale è indispensabile simulare in un ambiente che non sia la palestra, il tatami, vestendo gli abiti abituali e soprattutto prendendo confidenza con l’amico asfalto.

Vi aspettiamo carichi, pronti per questo nuovo anno di miglioramento e sicuramente di divertimento.

Per info potete scriverci tramite la pagina contatti o direttamente all’email professioneautodifesa@gmail.com. Sulla pagina facebook invece tutti gli aggiornamenti più frequenti sulle nostre attività.

About Nicola Milella 38 Articles
Nicola Milella, 31 anni, praticante di arti marziali dalla tenera età di 8 anni ed ora Maestro e cintura nera IV Dan di JuJitsu, Istr. di Difesa Personale e cintura nera III Dan di Kaisendo. Inoltre ha conseguito la qualifica di Istr. Difesa Personale di Polizia del metodo Kaisendo.