Buon inizio anno – Kaisendo Difesa Personale

stage difesa personale

Difesa Personale – 2015/2016 a noi 2.

Questo nuovo anno sportivo per “Professione Autodifesa” è iniziato col vento in poppa! Rispetto all’anno scorso abbiamo iniziato i corsi con quasi il doppio di presenze, dai giovanissimi ai più stagionati, tutti pieni di energia e voglia di lavorare! Non dimentichiamo che la nostra presenza sul territorio barese, in tema di difesa personale professionale,  è forte sin dal 2006; per quanto riguarda il JuJitsu, invece, siamo attivi dal 2000 vantando allievi di spicco, ormai istruttori, che hanno portato sempre alta la nostra bandiera. L’istr. Nicola Milella, ad esempio, nel 2002 dopo un’esame a commissione internazionale, presieduta dal Soke Robert Clark, divenne la prima Cintura Nera di JuJitsu a Bari.

Tornando al presente, ci sono stati dei cambiamenti e delle novità che cerchiamo di riassumere in breve qui di seguito.

Per quanto riguarda i corsi di Kaisendo Difesa Personale/JuJitsu, a Bari è stato confermato presso il “Palacarrassi Bari” il turno dei giorni martedì/giovedì che va dalle 21:00 alle 22:30 e del sabato dalle 16.30 alle 18:00. Questo turno è in corso da fine settembre e raccoglie già una ventina di persone, non male per aver appena iniziato!

Confermati anche i corsi a Verona presso la “New Body Shark“.

Tante le sedi a Bari in cui si apriranno corsi di “Educazione alla sicurezza e Difesa Personale” tra le quali il Palacarrassi stesso, l’Istituto Scolastico Lenoci, la scuola di danza “Dance Fever”.

Ma non finisce qui perchè essendo coordinatori nazionali del settore Kaisendo in Csen, sono in apertura nuove delegazioni gestite da bravissimi maestri in giro per l’Italia che si andranno ad unire con le altre già presenti. Prossima destinazione: Torino e non vi anticipiamo nient’altro.

Per qualunque informazione sui corsi potete leggere qui o contattarci direttamente qui.

Ci auguriamo di vedervi sempre in forma e sempre più numerosi in uno dei nostri corsi, perchè difendersi è un diritto di tutti.

About Nicola Milella 40 Articles
Nicola Milella, 31 anni, praticante di arti marziali dalla tenera età di 8 anni ed ora Maestro e cintura nera IV Dan di JuJitsu, Istr. di Difesa Personale e cintura nera III Dan di Kaisendo. Inoltre ha conseguito la qualifica di Istr. Difesa Personale di Polizia del metodo Kaisendo.