Nuovo Corso di “Educazione alla Sicurezza e Difesa Personale” – Palacarrassi Bari

corso difesa personale palacarrassi bari

La Difesa Personale a portata di tutti.

Professione Autodifesa e Palacarrassi Bari uniti per la tua Sicurezza.

Siamo lieti di presentare il corso di “Educazione alla Sicurezza e Difesa Personale” che avrà luogo presso il Palacarrassi Bari nei giorni 13, 20 e 27 Maggio con formula full-immersion dalle ore 9:00 alle 13:00.

Durante questo corso si avrà la possibilità di toccare con mano tutti gli aspetti della difesa personale che banalmente si danno per scontati o a cui non si pensa proprio; qui una simpatica intervista all’utente medio.

Questa tipologia di corsi è calibrata opportunamente per far si che il partecipante maturi una visione concreta e completa sul tema, considerata la mal-informazione e la disinformazione che spesso regnano sovrane.

Oltre i nostri esperti di sicurezza ci sarà il supporto di esperti esterni riguardante le dinamiche legali e psicologiche che si verificano in quelle circostanze di pericolo e stress, spiegati con parole comprensibili a tutti ed esemplificati efficacemente anche in riferimento ad esempi di cronaca successi di recente.

Questo corso è adatto a tutti, davvero, in quanto non esistono categorie di persone da ritenere escluse da queste dinamiche e soprattutto perché “la difesa personale è un diritto di tutti” e noi cerchiamo di garantirlo.

Per info restiamo a disposizione come del resto la segreteria del Palacarassi Bari.

Seguiteci anche sui social per rimanere sempre aggiornati sulle nostre attività!

 

 

About Nicola Milella 40 Articles
Nicola Milella, 31 anni, praticante di arti marziali dalla tenera età di 8 anni ed ora Maestro e cintura nera IV Dan di JuJitsu, Istr. di Difesa Personale e cintura nera III Dan di Kaisendo. Inoltre ha conseguito la qualifica di Istr. Difesa Personale di Polizia del metodo Kaisendo.