Inizio a.s. 2017/2018 – Difesa Personale e JuJitsu

corsi difesa personale e jujitsu

Corsi Difesa Personale e JuJitsu Agonistico

Torniamo a fare sport con il JuJitsu e non solo

Rieccoci dopo la lunga pausa estiva ben servita a rilassarci tutti e soprattutto a guarire dai vari dolori con cui avevamo chiuso l’anno sportivo!

Martedi 12 Settembre si ricomincia alla grande, squadra che vince non si cambia, con i corsi istituzionali di Difesa Personale presso il Palacarrassi Bari nei giorni:

  • martedi e giovedi dalle 21:00 alle 22:30
  • sabato dalle 17:00 alle 18:30

Ma quest’anno c’è una novità!

Avviamo il corso di JuJitsu agonistico  (no brazilian, ma quello antico giapponese) rivolto a ragazzi dai 12 anni in su; sempre negli stessi giorni e orari ma in sale differenti.

Questo per tenere sempre ben distinte le attività sportive da quelle professionali di difesa personale che, purtroppo, ancora vengono confuse, mixate, scambiate dai più.

Ricordiamo che sport = arbitri e regole, per strada non ci sono arbitri e regole!

Entrambi i corsi saranno tenuti in modo interscambiabile dal M° Carlo Milella e gli istruttori Nicola Milella e Valentino Milella, con l’ausilio di allievi già esperti.

Inoltre, ma non sveliamo dettagli, sono in apertura corsi per aziende che vogliono incrementare la sicurezza dei propri dipendenti e si sono affidati alla nostra esperienza nel settore.

Ci vediamo presto in uno dei nostri corsi di Difesa Personale e JuJitsu!

About Nicola Milella 40 Articles
Nicola Milella, 31 anni, praticante di arti marziali dalla tenera età di 8 anni ed ora Maestro e cintura nera IV Dan di JuJitsu, Istr. di Difesa Personale e cintura nera III Dan di Kaisendo. Inoltre ha conseguito la qualifica di Istr. Difesa Personale di Polizia del metodo Kaisendo.