Corsi Difesa Personale Femminile – Via alla due settimane di prova

difesa personale femminile

Corso di difesa personale femminile, quando la lezione di prova non basta.

Ben 2 settimane di prova per il corso di difesa personale femminile, una full immersion volta a facilitare la conoscenza di questa disciplina.

Al via il corso di difesa personale femminile, presso il Palacarrassi Bari con la quale abbiamo concepito questa nuova possibilità di approccio alla materia. La nostra mission è sempre quella di diffondere quanto più possibile la cultura della sicurezza personale.

Spesso il concetto di difesa personale è frainteso e scambiato per altre cose, quindi è bene far chiarezza fin da subito, toccando con mano la disciplina per un periodo di tempo più prolungato. Solitamente una lezione di prova non serve a molto perché essendo la disciplina molto articolata, in un allenamento non è possibile far vedere tutto.

Le iscrizioni al periodo di prova sono già aperte e scadono il 25 settembre, basta chiamare in segreteria del Palacarrassi al numero 0805486364.

Gli allenamenti si tengono presso il Palacarrassi Bari nei giorni:

  • Martedì e Giovedì dalle 21:00 alle 22:30
  • Sabato dalle 16:30 alle 18:00

Rimaniamo sempre a disposizione per eventuali dubbi e domande. Potete scriverci a professioneautodifesa@gmail.com, tramite il form di contatti oppure whatsapp/chiamata al 3466874645.

Seguiteci, inoltre, sulla nostra pagina facebook Professione Autodifesa – Kaisendo Italia dove postiamo gli ultimi aggiornamenti.

About Nicola Milella 38 Articles
Nicola Milella, 31 anni, praticante di arti marziali dalla tenera età di 8 anni ed ora Maestro e cintura nera IV Dan di JuJitsu, Istr. di Difesa Personale e cintura nera III Dan di Kaisendo. Inoltre ha conseguito la qualifica di Istr. Difesa Personale di Polizia del metodo Kaisendo.