Novità in quel di Verona – Nuova Sede!

difesa personale antiaggressione donne

Corso Difesa Personale Verona.

La sicurezza prima di tutto, scopri il nuovo corso difesa personale  a Verona.

Eccoci a parlare della nostra nuova sede Veneta, rappresentata dall’Istruttore Salvatore Benvenuto, presso la quale inizierà un corso di difesa personale metodo Kaisendo. Il corso avrà inizio Venerdì 15 settembre presso la palestra Palestra Studio Fitness-EXTREMA di Verona.

Ultimamente ne stiamo sentendo di tutti i colori circa gli spiacevoli episodi di violenza, ricordiamo il più noto in questi giorni, sperando che giustizia venga fatta e la pena sia coerente e commisurata al reato commesso. Non è il caso di accanirsi o vivere con eccessive ansie ed allarmismi ma semplicemente iniziare a considerare come fronteggiare, anzi, prevenire questi casi, intraprendendo un vero e proprio percorso fatto di piccole accortezze.

Ricordiamo a tutti, grandi e piccoli, donne e uomini, forti e deboli, che la difesa personale, quella vera, è per TUTTI. Dobbiamo, inoltre, fare chiarezza sul fatto che la difesa personale non è combattimento e soprattutto non è sport, indi per cui nei nostri corsi si trasmette alla gente un flusso di pensiero che tiene conto anche della parte umana, psicologica e legale (art. 52 cp) passando principalmente per 3 fasi:

  • Prevenzione
  • Approccio
  • Scontro Fisico

L’invito è di considerare seriamente questa tematica, al di là dell’organizzazione, cercando di rivolgersi a personale competente e qualificato. L’istruttore Salvatore Benvenuto, agente della Polizia di Stato e nostro collaboratore da anni, saprà ben guidarvi in questo cammino godendo del supporto di tutto lo staff Kaisendo Italia nelle persone del direttore nazionale  M° Carlo Milella, Istr. Nicola Milella e Istr. Valentino Milella; ma non solo, annualmente anche dal Gran Master Fondatore Juan Diaz Martinez.

salvatore_benvenuto_con_juan_diaz
Budo Master Roma – Salvatore Benvenuto con il Gran Master Juan Diaz

Per info, contatto diretto con l’istr. Salvatore Benvenuto: Clicca qui – 3409790361

About Nicola Milella 40 Articles
Nicola Milella, 31 anni, praticante di arti marziali dalla tenera età di 8 anni ed ora Maestro e cintura nera IV Dan di JuJitsu, Istr. di Difesa Personale e cintura nera III Dan di Kaisendo. Inoltre ha conseguito la qualifica di Istr. Difesa Personale di Polizia del metodo Kaisendo.