1° Allenamento Istruttori Kaisendo Difesa Personale 2016

DSC

Istruttori Kaisendo Difesa Personale a rapporto

È con grande orgoglio che annunciamo il I° Allenamento Istruttori Kaisendo Difesa Personale – CSEN che si terrà a Bari i giorni 6 e 7 febbraio presso il Palacarrassi Bari, a seguito di richieste pervenute da istruttori afferenti al nostro territorio ed a regioni differenti quali Veneto e Piemonte.

Questo traguardo non è altro che il principio di un’espansione a carattere nazionale che, step by step, si andrà concretizzando. Lo stage verterà principalmente sulla didattica della nostra disciplina ed in più sarà occasione per un allineamento tecnico tra i vari istruttori, al fine di mettere tutti in condizione di rappresentare il Kaisendo Difesa Personale al meglio, ed in maniera uniforme, nei propri territori.

Nello specifico le due giornate saranno divise in questo modo:

  • Sabato 06 mattina: meeting organizzativo e spiegazione tecnico/didattica del metodo
  • Sabato 06 pomeriggio: allenamento congiunto degli istruttori con tutti i nostri allievi
  • Domenica 07 mattina: approfondimento sulla difesa personale e di polizia
  • Domenica 07 pomeriggio: approfondimento tecnico e meeting di chiusura

Inoltre parteciperanno anche i nostri migliori allievi che si accingono a raggiungere traguardi importanti in questo loro cammino che dura ormai da anni.

Ora non resta che rimboccarsi le maniche ed affrontare questa full immersion con tanta energia e voglia di migliorarsi; non a caso KaisenDo significa proprio “Via del Miglioramento Continuo”.

 

About Nicola Milella 40 Articles
Nicola Milella, 31 anni, praticante di arti marziali dalla tenera età di 8 anni ed ora Maestro e cintura nera IV Dan di JuJitsu, Istr. di Difesa Personale e cintura nera III Dan di Kaisendo. Inoltre ha conseguito la qualifica di Istr. Difesa Personale di Polizia del metodo Kaisendo.