European Week of Sport – Difesa Personale ai Giovani Europei

EuropeanWeekofSport LezioneDifesaPersonale

L’Europa a Bari per la “European Week of Sport” #BeActive #ShareShake

I giovani ragazzi europei alle prese con una lezione di Difesa Personale Kaisendo

Non è passato molto tempo da quella magnifica settimana in cui decine di ragazzi provenienti da tutta Europa sono stati protagonisti della scena sportiva barese. Ricordiamo con piacere quei momenti di spensieratezza in cui ogni istruttore, maestro e coach che dir si voglia ha trasmesso ai ragazzi la propria disciplina con umiltà, orgoglio e soprattutto con il cuore!

Abbiamo avuto l’onore ed il piacere di apportare il nostro contributo per la causa

SHARE the method, SHAKE the city”

che fin da sempre ci sta a cuore e ne condividiamo pienamente la filosofia, nonostante gli evidenti ostacoli socio/culturali che spesso caratterizzano la nostra società.

Ringraziamo gli amici dell’organizzazione e dello staff che ci hanno messo più che anima e corpo in questa esperienza, riuscendo a realizzare un movimento massivo degno di eventi ben più grandi e blasonati, rendendo Bari la città che difatti vorremmo quotidianamente. Questo vuol essere di lezione sia per quelli che “seee, non è possibile, non ce la farò mai” che per chi già sta perseguendo la propria strada, in modo da non arrendersi mai.

Per vedere quanto di buono hanno fatto e continuano a fare questi ragazzi date un’occhiata alla loro pagina facebook!

Share&Shake Bari – Settimana Europea dello Sport

Ancora grati per questa fantastica esperienza, continuiamo nelle nostre attività locali e nazionali al fine di perseguire i nostri obiettivi, tra i quali il più importante: sensibilizzare la gente sul tema della difesa personale, quella vera.

Vi aspettiamo in uno dei nostri corsi ed eventi rimanendo sempre a disposizione per qualunque chiarimento, e informazione.

Per chiudere in bellezza ecco il video in cui i due istruttori Nicola Milella e Valentino Milella spiegano, in inglese, la differenza tra difesa personale e sport da combattimento. Buona visione!

Self Defense VS Sport Fighting – Nicola Milella & Valentino Mi…

Eccoci presenti alla Share&Shake Bari – Settimana Europea dello Sport quest'oggi presso il Parco 2 Giugno in cui abbiamo avuto l'occasione di sensibilizzare i ragazzi sul tema della difesa personale! Nel video la dimostrazione conclusiva dei nostri istruttori Nico e Valentino per far capire la differenza tra realtà e sport! #difesapersonale #jujitsu #sport #beactive #shareshake #settimanaeuropeadellosport

Pubblicato da Professione Autodifesa – Kaisendo Italia su Giovedì 15 settembre 2016

Seguici su Facebook

 

About Nicola Milella 40 Articles
Nicola Milella, 31 anni, praticante di arti marziali dalla tenera età di 8 anni ed ora Maestro e cintura nera IV Dan di JuJitsu, Istr. di Difesa Personale e cintura nera III Dan di Kaisendo. Inoltre ha conseguito la qualifica di Istr. Difesa Personale di Polizia del metodo Kaisendo.