4° Seminario Nazionale Difesa Personale – Kaisendo

GranMaestroJuanDiaz kaisendodifesapersonale

Finalmente ci siamo, il 14 giugno è alle porte, fervono i preparativi per questo grande evento che tutti noi, dai più affezionati ai nuovi, attendiamo da ormai due anni. Di cosa stiamo parlando? Del 4° seminario tenuto dal Gran Maestro Juan Diaz Martinez, fondatore del Kaisendo, metodo di Difesa Personale Integrale diffuso in gran parte del mondo, del quale il M° Carlo Milella con il suo staff ne rappresenta la delegazione nazionale per l’Italia dal 2002.

Gran Maestro Juan Diaz - kaisendo difesa personale

In questo seminario si avrà l’occasione di toccare con mano quelli che sono i principi e le pratiche caratterizzanti il Kaisendo, nonché la difesa personale, spaziando appunto da momenti teorici riguardanti aspetti legali e psicologici a momenti dedicati all’apprendimento di tecniche utili ad una risoluzione quanto più semplice ed efficace di un possibile scontro fisico. Ricordiamo che la difesa personale parte molto prima dello scontro fisico e quindi non va intesa meramente come tale, come un combattimento o una competizione tanto che l’unico obiettivo da perseguire è quello di portare la pelle a casa nel migliore dei modi.

Quando a tutto questo si aggiunge che il docente è il Gran Maestro Juan Diaz coadiuvato dal M° Milella ed il suo staff di professionisti non si può che partecipare!

Il seminario si svolgerà a Bari (BA) presso la struttura sportiva della Scuola Lenoci in data 14/06/2015 e, dato il tema trattato, non ha target specifico (età, esperienza, sesso ecc..) pertanto chiunque può parteciparvi. Per maggiori informazioni o per effettuare l’iscrizione far riferimento a:

Email: professioneautodifesa@gmail.com

FacebookKaisendo Italia – Professione Autodifesa

Un saluto a tutti, vi aspettiamo al seminario o in qualche nostro corso!

About Nicola Milella 40 Articles
Nicola Milella, 31 anni, praticante di arti marziali dalla tenera età di 8 anni ed ora Maestro e cintura nera IV Dan di JuJitsu, Istr. di Difesa Personale e cintura nera III Dan di Kaisendo. Inoltre ha conseguito la qualifica di Istr. Difesa Personale di Polizia del metodo Kaisendo.